La Omega Impianti S.r.l. nasce nel 2002 sottoforma di società di capitali, orientando e specializzando la propria attività nel campo della progettazione, installazione, conduzione e manutenzione di impianti tecnologici in generale, realizzando infrastrutture in:
- Nel campo della cantieristica Navale;
- Nel campo Ingegneria Civile ed Industriale;
- Nella realizzazione di Appalti per Enti Pubblici.
L’Azienda, avvalendosi di una struttura operativa essenzialmente organizzata in due sezioni interconnesse realizza in appalto o in subappalto, autonomamente o conducendo contratti di manutenzione nei seguenti rami:
- IMPIANTI ELETTRICI E SPECIALI;
- IMPIANTI IDRAULICI;
- IMPIANTI MECCANICI;
- LAVORI EDILI GENERALI;
- RESTAURO E MANUTENZIONE BENI SOTTOPOSTI A TUTELA.
L’eccellente lavoro svolto ha portato l’azienda ad affermarsi nel proprio ramo a livello nazionale, grazie non solo alla competenza e conoscenza del mercato, ma anche alla grande capacità di integrare l’attività di servizi all’interno di un gruppo di società aventi ad oggetto la commercializzazione di prodotti e materiali tecnologici per l’industria navale e civile.
In virtù di un′esperienza maturata nel tempo e con l’affiancamento di importanti studi di progettazione l’azienda fa fronte alle più disparate esigenze e problematiche, ed è in grado di effettuare una progettazione esecutiva degli impianti che tiene conto di tutte le necessità di tipo funzionale ed installativo ottimizzando l′aspetto ingegneristico con le scelte più oculate dal punto di vista economico. Per la parte relativa all′installazione: l′azienda si distingue per la massima flessibilità e disponibilità, associate a delle risorse sempre adeguate. L′azienda attua una politica relativa alla sicurezza sui luoghi di lavoro, in ottemperanza di tutti i dettami delle normative vigenti in materia generale e specifica per gli impianti.
L′azienda si caratterizza per un continuo aggiornamento dei propri servizi attraverso formazione ed esplorazione assidua delle nuove tecnologie, considera inoltre il tempo un fattore competitivo essenziale.
Mezzi propri
L’impresa è stabilmente in possesso delle seguenti attrezzature, mezzi d’opera ed equipaggiamenti tecnici di proprietà manutenuti a norma, ed in osservanza delle vigenti normative sulla sicurezza è conformità europea.
Il parco automezzi e composto da:
• n. 1 autocarro Fiat Iveco Daily da 35 q.li;
• n. 2 Fiat Scudo di cui uno adibito ed omologato officina mobile (anno di costruzione 2011);
• n. 2 Fiat Doblò con 5 posti oltre vano carico (anno 2017);
• n. 2 Peugeot Partner (anno 2018);
• n. 1 Peugeot Expert (anno 2018)
• n. 1 BOBCAT
• n. 1 Muletto
Le attrezzature tecniche in dotazione ai Ns operai sono:
- Trapani avvitatori;
- Scanalatori;
- Perforatori a batteria;
- Carotatrici;
- Smerigliatrici angolari;
- Saldatrici;
- Sollevatore di Materiali;
- Transpallet;
- Segatrici a nastro;
- Alza bobine;
Sei interessato ?
Richiedi un Preventivo
Prenota un appuntamento con un nostro consulente
Mission
Lavoriamo sistematicamente per integrare la responsabilità aziendale nel nostro core business e mettere a disposizione la nostra esperienza a beneficio della società in cui operiamo. Sempre al passo con i tempi, offriamo efficienza, specializzazione e capacità di condurre qualsiasi tipologia di lavoro nel campo della progettazione di impianti tecnologici
Certificazioni
Abbiamo certificazioni di qualità ISO 9001, 14001 e 45001, certificazione di Prodotto FG-00141 ed attestazioni SOA di qualificazione alla esecuzione di Lavori Pubblici che ci permette di garantire competenza, professionalità ed un curriculum in grado di garantire ogni tipo di clientela.
Organizzazione
La connettività in tempo reale e la tecnologia, sta cambiando radicalmente il modo in cui innoviamo, collaboriamo e produciamo. L′azienda si caratterizza per un continuo aggiornamento dei propri servizi attraverso formazione ed esplorazione assidua delle nuove tecnologie.
Codice Etico
La società si è dotata di un Modello Organizztivo ai sensi del D.Lgs. 231/2001 e di un codice etico coerente con i principi adottati dalle associazioni imprenditoriali di categoria, integrato con i principi di prevenzione e contrasto della corruzione e con le prescrizioni dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ai fini del Rating di Legalità.